mercoledì 15 marzo 2017

2 cose divertenti da fare per la festa del Papà,19 marzo Locarnese

In Ticino il 19 marzo, giorno di San Giuseppe, è ancora festeggiato ufficialmente. Di solito infatti è giorno di vacanza anche dalla scuola. Quest'anno capita di domenica e allora salta la vacanza, ma noi vogliamo festeggiarlo ugualmente. Cosa possiamo fare per rendere questa giornata divertente con tutta la famiglia?

Le fatine de La Strega Cioccolata
Nel pomeriggio ci sono due feste parallele, dove si possono degustare i tortelli di san Giuseppe, dolce tipico del Ticino che ricorda un po’ le castagnole di Carnevale, Ritrovo sia all’Oratorio San Giovanni Bosco di Minusio che nella Piazza di Solduno.

I tortelli di San Giuseppe
Alle 17.00 uno spettacolo per un pubblico da 4 anni alla Sala Congressi di Muralto, nell’ambito della rassegna OSA!, debutto de La strega della compagnia di Locarno Teatro dei Fauni. È previsto uno sconto speciale sul prezzo del biglietto per i papà che vengono con i loro bimbi. Lo spettacolo ci racconta di un mondo fantastico dove i personaggi magici ridono, si fanno dispetti, si arrabbiano, proprio come i ragazzi; dove molte cose stanno proprio al contrario di quello che ci si aspetta. Una storia per volare con l’immaginazione, ma anche con le scope, e le delicate ali delle fate che a volte si rompono. Perché lei si chiama Cioccolata, chiedono i bimbi, scoprirete anche quello.

Biglietti: adulti Fr 10.- / ragazzi, domiciliati a Muralto e papà Fr 5.-

Prenotazioni: ticket@organicoscenaartistica.ch telefono 076 280 96 90

di Cristina Radi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.