mercoledì 20 dicembre 2017

Un must di Natale: al cinema con i figli. 2 pellicole da non perdere

Tra i numerosi film che allieteranno il Natale e le feste di fine d’anno dei cinefili piccoli e grandi ne spiccano due: “Paddington 2” di Paul King e “Coco” di Lee Unkrich e dello story artist Adrian Molina.



Il sequel della storia del piccolo orso è arrivato sugli schermi europei a novembre e ha bissato e migliorato il successo del primo.



Il secondo, Coco, sarà sugli schermi italiani e svizzeri a giorni. In Francia e nel Regno Unito è già uscito e ha riscosso successo. “Paddington 2” e “Coco” sono due prodotti cinematografici ben concepiti, ben realizzati, intelligenti, briosi e divertenti, nei quali la narrazione di storie universali, brillante sta al passo con la perfezione tecnologica. Sono film capaci d’interessare e divertire non solo i piccoli e gli adolescenti, ma anche gli adulti e di lasciare ricordi negli spettatori.



Paddington 2 narra in modo umoristico e allegro le ultime avventure e disavventure del piccolo orsetto peruviano diventato un vero British londinese.
Coco, invece ci catapulta attraverso la storia fantasiosa del piccolo messicano Miguel nella Terra dell’Adilà nel Dia De los Muertos.


Due stupendi lungometraggi da non perdere.


Di Augusto Orsi



Chaplin's world    

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.